Fino al 30 novembre le domande per il "pacchetto scuola"

Pubblicato Venerdì, 30 Ottobre 2015
Data di scadenza Lunedì, 30 Novembre 2015

Contributi per gli studenti dalla primaria alle superiori

E’ aperto fino al 30 novembre per gli studenti residenti a a Borgo San Lorenzo il bando per l’assegnazione degli “incentivi al diritto allo studio” per l’anno scolastico 2015-2016, il cosidetto "pacchetto scuola".
Il contributo è riservato agli studenti che frequentano scuole primarie o secondarie (medie e superiori) e che sono residenti a Borgo S. Lorenzo.  Possono presentare domanda le famiglie con ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) inferiore o pari a 15.000 euro. Le domande vanno riconsegnate al comune entro il 30 novembre prossimo.
Il modulo e il bando si possono scaricare dal sito del Comune; sono disponibili anche presso le segreterie delle scuole e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del comune.

Ultimo aggiornamento: Mer, 04/05/2016 - 09:53