Dalla soffitta alla cantina torna con l'appuntamento di Novembre

Pubblicato Giovedì, 19 Novembre 2015
Data di scadenza Domenica, 22 Novembre 2015

Domenica 22 Novembre in Piazza Dante dalle 8 al tramonto

“Dalla Soffitta alla cantina”, evento organizzato dalla locale Pro Loco con il patrocinio del Comune, torna nei giardini della centrale Piazza Dante di Borgo San Lorenzo domenica prossima 22 Novembre a partire dalle 8 e fino al tramonto.

Tra gli espositori sarà possibile trovare mercanzia di vario genere, oggettistica varia, opere del proprio ingegno e prodotti vintage.

Insieme agli spazi per i tradizionali partecipanti tornerà anche quello dedicato ai più piccoli.

Per soddisfare le richieste di partecipazione “Dalla soffitta alla cantina” si amplia consentendo l'esposizione anche nella zona antistante il Palazzo Comunale. Per questo è stato predisposto un divieto di sosta e di transito dalle 6 alle 21 di domenica 22 Novembre nel tratto di Piazza Dante compreso fra Via Giovanni Della Casa e Via Roma.

Ultimo aggiornamento: Mer, 04/05/2016 - 09:38