Corsi per tutti con l'Università dell'Età libera

Pubblicato Martedì, 02 Febbraio 2016
Data di scadenza Sabato, 20 Febbraio 2016

Aperte le iscrizioni ai corsi del primo semestre del 2016

Sono aperte e si raccolgono in biblioteca le iscrizioni per i corsi organizzati dall’Università dell’Età Libera in collaborazione con i Comuni del Mugello. Ricca la programmazione di Borgo San Lorenzo: dai corsi di lingue (inglese, francese, spagnolo e russo) e di computer (vari livelli) si passa a incontri su tema artistico (arte contemporanea, ville e giardini, Caravaggio), per arrivare poi a corsi più “pratici” (panificazione, gelato, cesteria, giardinaggio, nordic walking) e molto altro ancora.

Il programma completo dei corsi e delle visite si può scaricare in allegato, è disponibile anche presso la biblioteca comunale. Le iscrizioni restano aperte fino al 20 febbraio e comunque fino a tre giorni prima dell'inizio dei corsi. I corsi sono aperti a tutti (dai 14 anni in su!), è sufficiente l'iscrizione all'AUSER (€ 13,00)

Per contattare l’Auser il recapito telefonico è lo 055-8494785, e-mail: udel@auserbsl.191.it ; blog: http://udelmugello.myblog.it

Ultimo aggiornamento: Gio, 05/05/2016 - 10:32