Corsi per tutti con l'Università dell'età libera

Pubblicato Giovedì, 24 Settembre 2015
Data di scadenza Mercoledì, 30 Settembre 2015

Aperte iscrizioni al programma del 2° semestre 2015

Corsi di lingua russsa, francese e inglese e spagnolo, informatica, cesteria, scacchi, filosofia.. e tanto altro ancora. Un programma rinnovato e ricchissimo di corsi e attività quello che propone l’Università dell’Età Libera per il 2° semestre 2015 nei comuni di Barberino di Mugello, Borgo San Lorenzo, Firenzuol, Scarperia, Vaglia e Vicchio.

A Borgo S. Lorenzo si terranno i seguenti corsi: "Corso di russo", "Corso di spagnolo, "Corso di francese", "Corso di inglese", "Corso di informatica di base e avanzato", "Islam e cristianesimo, vie mistiche a confronto", "Una palestra per la mente: alleniamo il pensiero in una prospettiva ottimistica", "Come aver cura a casa di un familiare disabile", "Dai primi insediamenti conventuali fino alle chiese degli anni '60", "I Chini, le manifatture, il liberty", "Laboratorio corale", "Ceatività a portata di mano", "Cesteria: l'arte dell'intreccio", "Scacco al re! Corso base di scacchi", "Le mani in pasta: pane, schiacciate e pizze" . Sono inoltre previste da ottobre a dicembre, una serie di gite e visite guidate alla scoperta di Firenze e dintorni.

Il programma completo dei corsi e delle visite si può scaricare in allegato, è disponibile anche presso la biblioteca comunale, dove ci si può rivolgere per maggiori informazioni e per le iscrizioni. Le iscrizioni restano aperte fino al 30 settembre e comunque fino a tre giorni prima dell'inizio dei corsi. I corsi sono aperti a tutti (dai 14 anni in su!), è sufficiente l'iscrizione all'AUSER (€ 13,00)

Per contattare l’Auser il recapito telefonico è lo 055-8494785, e-mail: udel@auserbsl.191.it ; blog: http://udelmugello.myblog.it

Ultimo aggiornamento: Gio, 05/05/2016 - 10:32