"Cori Natalizi", gli ultimi tre appuntamenti

Pubblicato Mercoledì, 16 Dicembre 2015
Data di scadenza Lunedì, 21 Dicembre 2015

Venerdì sabato e domenica nel centro storico

Ultimi tre appuntamenti con l'iniziativa “Cori Natalizi” organizzata dal Comune di Borgo San Lorenzo e dalla locale Pro Loco. Il 18, il 19 ed il 20 Dicembre appuntamento con le note che allieteranno il centro storico borghigiano grazie ai cori che si esibiranno in luoghi caratteristici e importanti del paese.

Venerdì 18 Dicembre in Piazza del popolo si esibiranno i bambini del coro della Scuola Primaria di Borgo San Lorenzo, sabato invece nella Piazza degli Artisti sarà possibile ascoltare i ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado Giovanni della Casa. Chiuderà il ciclo dei Cori Natalizi il concerto dei Sound Gospel Train e Parent's Sound Voice in Piazza Garibaldi.

Tutti gli eventi sono gratuiti e inizieranno alle ore 17,00
Il 19 e 20 Dicembre a Borgo San Lorenzo si rinnova inoltre l'appuntamento con la solidarietà, anche quello con la solidarietà grazie alla presenza di volontari e animazione nell'ambito della due giorni di raccolta fondi in favore di Telethon.

Ultimo aggiornamento: Mer, 04/05/2016 - 09:00