Convocato per il 31 marzo il Consiglio Comunale

8 i punti all'Ordine del Giorno

Convocato per il 31 marzo, in modalità videoconferenza, il Consiglio Comunale di Borgo San Lorenzo.
Sono 8 i punti all'Ordine del giorno. Dopo le comunicazioni del Presidente e del Sindaco e l'approvazione del verbale della seduta consiliare del 29/12/2020, verrannanno discussi i seguenti punti: Interrogazione “Lavori in viale Kennedy” presentata dal Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle; Mozione “difesa della dignità della donna”, presentata dai Gruppi Consiliari Cambiamo, Insieme e Lega Salvini Borgo San Lorenzo; Ordine del Giorno “Cordoglio e vicinanza alla Famiglia Borgioli” presentato da tutti i Consiglieri;  istituzione ed approvazione regolamento “Canone patrimoniale di concessione e canone mercatale”;  determinazione delle aliquote per l’anno 2021 dell'Imposta Municipale Propria (IMU); approvazione del regolamento per l’assegnazione e l’uso degli orti urbani nel Comune di Borgo San Lorenzo.

La registrazione della seduta sarà reperibile successivamente sul sito del Comune di Borgo San Lorenzo.

Ultimo aggiornamento: Ven, 26/03/2021 - 10:29