Contributo affitti: novità per la scadenza del bando

La riapertura dei termini segue la Sentenza della Corte Costituzionale

Informiamo i cittadini che sono stati riaperti i termini per la partecipazione al "Bando per il contributo affitto 2018". La riapertura avviene per effetto della pubblicazione della sentenza della Corte costituzionale n. 166/2018 riguardante la contestazione del bando della Regione Lombardia facente riferimento ai requisiti temporali della residenza in Italia o nella Regione per l’ammissione al bando e tenuto anche conto della successiva nota della Regione Toscana, Direzione Generale, Diritti di Cittadinanza e Coesione Sociale, Settore Politiche Abitative e della Deliberazione GRT n.988 del 10/09/2018.
Il bando resterà aperto fino alle 12.30 di mercoledì 3 Ottobre
Le domande presentate alla data del 01/06/2018 restano valide.
Conseguentemente è sospesa la pubblicazione della graduatoria provvisoria del Bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione, anno 2018.

Tutti i dettagli sui requisiti richiesti e le modalità sono reperibili nel bando allegato, scaricabili anche facsimili di domanda e modulistica

Ultimo aggiornamento: Mer, 19/09/2018 - 16:40