Contributi ad integrazione dei canoni di locazione: pubblicata graduatoria definitiva

Sono state 127 le domande presentate

E' stata approvata la graduatoria definitiva relativa al bando per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione, anno 2016 (affitti onerosi). Il documento è stato pubblicato all'Albo pretorio informatico del Comune, sul sito web istituzionale ed è visionabile presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico in piazza Dante n. 2.

Sono state ben 127 le domande presentate, di queste 102 sono state collocate in fascia A, 22  in fascia B  e 3 sono risultate quelle escluse

I richiedenti, entro il mese di Gennaio 2017, dovranno provvedere alla consegna all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, aperto nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12,30, e giovedì dalle ore 14,00 alle ore 18,30, delle ricevute dell'affitto dell'anno 2016, in caso di mancata presentazione delle ricevute nel termine previsto il contributo non sarà erogato.

Ultimo aggiornamento: Mar, 04/10/2016 - 14:16