Consulta Associazioni: le realtà iscritte all'albo designano i rappresentanti

Assessore Galeotti: “Inviate le lettere con tutte le richieste”

Sono già state inviate le mail con cui l’Amministrazione chiede alle Associazioni iscritte all’Albo del Comune di Borgo San Lorenzo, di indicare il nominativo della persona designata a rappresentarle all’interno della Consulta delle Associazioni.

“Abbiamo fortemente voluto la Consulta – afferma l’Assessore con delega alla partecipazione Alessandro Galeotti – per fornire alle Associazioni uno strumento che le possa rappresentare e che fornisca un modo diretto per partecipare all’azione amministrativa. Siamo ora a chiedere un ultimo sforzo affinché si arrivi alla composizione dell’Assemblea e poi alla successiva elezione del Comitato”.

La Consulta avrà infatti un’Assemblea composta da un membro per ogni Associazione iscritta all’Albo e un Comitato formato da un Presidente e quattro rappresentanti, uno per ogni sezione tematica (socioassistenziale, cultura, ambiente, sport).

“La scadenza per la presentazione delle adesioni è fissata al 30 di novembre – conclude l’Assessore – poi procederemo con la convocazione dell’Assemblea e la successiva elezione del Comitato”.

La lettera con la richiesta di designazione della persona e il facsimile con cui effettuarla sono state inviate alle mail indicate in fase di iscrizione all’Albo delle Associazioni, o successive modifiche, chi non l’avesse ricevuta può segnalarlo alla mail legale@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it oppure urp@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it

Ultimo aggiornamento: Sab, 11/11/2023 - 17:11