Consiglio comunale: nuova convocazione per il 29 marzo

La seduta si terrà da remoto

Convocato per il 29 marzo il Consiglio comunale di Borgo San Lorenzo, sono 14 i punti all’ordine del giorno.
Dopo le comunicazioni e l’approvazione del verbale delle sedute precedenti, sarà la volta delle 5 interrogazioni che verteranno su: "Cronoprogramma delle opere di allacciamento alla rete del metano per Polcanto", presentata dal Gruppo consiliare "Borgo in Comune"; "Soppressione sportelli CUP presso Centro Polivalente Borgo San Lorenzo" presentata dal Gruppo consiliare "Cambiamo Insieme"; "Piazza Martiri della Libertà: dal 2019 situazione sperimentale e parcheggi difformi" presentata dal Gruppo consiliare "Cambiamo Insieme"; "Traffico pesante deviato verso il centro: segnaletica e ripercussioni causa lavori ponte La Brocchi- Faentina" presentata dal Gruppo consiliare "Cambiamo Insieme” e "In merito agli abbattimenti e alle potature di alberi lungo i viali e in frazione" presentata dal Gruppo consiliare "Cambiamo Insieme". Tre le mozioni: “Verificare e potenziare il livello di assistenza sui disturbi del comportamento alimentare” presentata dal Gruppo consiliare "Cambiamo Insieme"; “Per la pace in Ucraina” presentata dal Gruppo consiliare "Borgo in Comune"; “Rimodulazione addizionale comunale Irpef” presentata dal Gruppo consiliare "Borgo in Comune”. Per gli atti è prevista l’approvazione delle modifiche per correzione errori materiali del PSIM - Piano Strutturale Intercomunale del Mugello 1° stralcio; la variazione al bilancio di previsione finanziario 2022/2023/2024 - Parte finanziaria; l’approvazione schema di Convenzione per l’utilizzo da parte dell’Unione Montana dei Comuni Mugello e del Comune di Dicomano delle funzioni di Ufficio Stampa del Comune di Borgo San Lorenzo; l’approvazione schema dei Patti Parasociali e delle modifiche allo statuto di S.I.A.F. - Servizi Integrati Area Fiorentina S.P.A. La registrazione audio-video della seduta sarà disponibile, in differita, sul sito internet istituzionale del Comune.

Ultimo aggiornamento: Lun, 28/03/2022 - 11:00