Consiglio Comunale di Borgo San Lorenzo convocato il 14 Luglio alle 10,00

Tre i punti all'Ordine del Giorno

Sono tre i punti all'Ordine del Giorno del Consiglio Comunale di Borgo San Lorenzo convocato per il prossimo 14 Luglio a partire dalle 10,00.

Il primo riguarda le comunicazioni del presidente e del sindaco, gli altri due vertono invece su un argomento importante e fondamentale per lo sviluppo futuro del paese: il Piano Strutturale e il Regolamento Urbanistico Comunale.

Il secondo punto tratterà dell'aggiornamento del quadro conoscitivo del Piano Strutturale in ordine agli aspetti geologici, idraulici e sismici, il terzo invece riguarda il RUC ed in particolare l'approvazione delle determinazioni assunte in merito alle osservazione pervenute e la conseguente approvazione definitiva dello stesso con conclusione procedimento VAS.

Ultimo aggiornamento: Lun, 11/07/2016 - 15:43