Consiglio comunale convocato per il 10 maggio

10 i punti all’ordine del Giorno

Convocato per il 10 maggio il Consiglio comunale di Borgo San Lorenzo. 10 i punti all’Ordine del giorno.
La seduta, che si aprirà con le comunicazioni della Presidente e del Sindaco e tratterà poi i seguenti temi: interrogazione su “Assunzioni al Centro Piscine” proposta dal Gruppo consiliare “Borgo In Comune - Alternativa a Sinistra”; 6 interrogazioni del Gruppo consiliare Cambiamo Insieme “In merito al supporto per l’attività di recupero della fauna”, “In merito al miglioramento della vita di persone con disabilità”; sul “Rifacimento campo Donatini: motivi di non ammissibilità non conformità alle disposizioni di legge”; sulla “Segnaletica in Viale della Resistenza: nuovo parcheggio o errore?”; su “Esternalizzazione servizi raccolta e gestione prelievi sangue e affini"  proposta dal Gruppo consiliare “Cambiamo Insieme” e infine “In merito ai lavori per aule sostegno e nuove uscite laterali scuola primaria capoluogo”; a concludere il punto su Società partecipata VIVI LO SPORT S.S.D. A R.L. - Convenzione per la gestione delle piscine comunali e valorizzazione Area Romanelli - Modifica per l'anno 2022.

Ultimo aggiornamento: Ven, 13/05/2022 - 11:04