Chiusure estive nei presidi Asl

Pubblicato Venerdì, 07 Agosto 2015
Data di scadenza Lunedì, 31 Agosto 2015

Un'informativa della ASL sulle variazioni dei servizi nel periodo estivo

In agosto i prelievi ambulatoriali sono sospesi il sabato in tutti i presidi tranne che, con un numero limitato di prestazioni, in via Gabriele D’Annunzio e in lungarno Santa Rosa a Firenze, a Sesto Fiorentino, a Scandicci, a Figline Valdarno (chiuso però il mercoledì e il venerdì), a Greve in Chianti, all’ospedale dell’Annunziata e a quello di Borgo San Lorenzo. Sospesi il sabato anche i prelievi domiciliari in tutte le sedi, tranne che per le urgenze.

Fino al 25 agosto sono chiuse le attività di psicologia dei servizi di salute mentale per l’infanzia e l’adolescenza a Borgo San Lorenzo. Niente prenotazioni e consegna di referti al pomeriggio sempre all’ospedale di Borgo fino al 28 agosto mentre rimane aperta l'accettazione specialistica. L’ambulatorio di neurologia è chiuso il 17 agosto, quello di ortodonzia fino al 24, quello di dermatologia fino al 25 e fino al 28 quelli di campimetria e odontoiatria conservativa. Chiuso tutto il mese quello di cardiologia. L'ambulatorio vaccinale di Borgo S. Lorenzo è chiuso il 17, quello di S. Piero a Sieve il 18, quello di Vicchio il 18 e 19, a Dicomano il 20 e il 21 a Barberino del Mugello.

Ridotta in agosto, fino a lunedì 31, l’attività di prenotazione al call center del Cup. In questo periodo sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 14.30 e il sabato dalle 7.45 alle 12.30 e un messaggio vocale nelle ore di chiusura ne darà opportuna informazione agli utenti.

A Borgo San Lorenzo Cup e sportello al pubblico sono chiusi al pomeriggio dal 10 al 28 agosto. Rimane aperta l’accettazione specialistica.

Ultimo aggiornamento: Mer, 04/05/2016 - 10:55