Carnevale in Musica alla Scuola comunale di Borgo San Lorenzo

26/02 ore 17.30 Centro d'Incontro

Sabato 26 febbraio 2022, dalle ore 17.30, gli allievi della Scuola comunale di Musica di Borgo San Lorenzo 'Marco da Galliano' della Camerata de' Bardi saranno impegnati nel Concerto-Saggio titolato 'Carnevale in Musica', con esibizioni solistiche e cameristiche.
Fiati, archi, pianisti, chitarristi e percussionisti saliranno sul palco dell'Auditorium 'Paola Leoni' del Centro d'Incontro, in Piazza Dante 33.
Si esibiranno gli ellievi delle classi di violino, violoncello, contrabbasso, percussioni, chitarra classica ed elettrica, flauto dolce, flauto traverso, clarinetto, sax, tromba, corno e pianoforte dei docenti Luca Ceccarelli, Iulian Marin Ciobanu, Leopoldo Giachetti e Simone Pugliese, Sabrina e Roberta Malavolti Landi, Debora Tempestini.
Saranno eseguite musiche popolari della tradizione italiana, scozzese, americana, così come del grande repertorio classico con Wolfgang Amadeus Mozart, Jacques Offenbach, Niccolò Paganini e Antonin Dvořák, fino ai contemporanei, dai Beatles ai Metallica, da Kurt Weill a Jeff Lewis.
Obbligo di mascheramento per docenti e allievi, nota distintiva, giocosa e fantasiosa del Carnevale.
Ingresso libero e gratuito secondo le normative anti covid

(Nota a cura dell'ufficio Stampa dell'evento)

Ultimo aggiornamento: Mer, 23/02/2022 - 16:08