Caccia e funghi...tutto all'URP

Si apre la stagione della caccia e la raccolta dei funghi

Sono in distribuzione presso l’Urp (Ufficio Relazioni con il Pubblico) i tesserini venatori per la stagione di caccia 2014/2015. Il tesserino può essere ritirato presentando libretto e licenza di porto d’armi, in corso di validità, insieme alle ricevute del versamento delle tasse di concessione regionale e governativa, al “tesserino giallo” e la ricevuta del versamento all’ATC per la stagione in corso. Può essere ritirato anche da un familiare del cacciatore purché in possesso di tutta la documentazione occorrente, e andrà riconsegnato entro il 20 marzo 2016. In allegato il calendario venatorio della provincia di Firenze.

All'URP si può anche ritirare il bollettino di conto corrente postale per la raccolta dei funghi: per informazioni su costi e modalità consultare la pagina del sito dedicata alla raccolta funghi o consultare il dépliant allegato.

Ultimo aggiornamento: Lun, 02/05/2016 - 17:11