Borgo San Lorenzo: modifiche al transito e alla sosta per iniziative e lavori

Pubblicato Martedì, 05 Aprile 2016
Data di scadenza Martedì, 05 Aprile 2016

Tre interventi già programmati

Sono stati istituiti, con apposita ordinanza, divieti di transito e di sosta a Borgo San Lorenzo per poter permettere lo svolgimento di iniziative e di lavori.
Fino al 22 Aprile in Viale Fratelli Kennedy, per consentire i lavori di infrastruttura e posa cavo a fibre ottiche, è in vigore un senso unico alternato con orario 7,30 – 18,00.

Domenica 10 Aprile, per consentire lo svolgimento dell'iniziativa “Medici in Piazza”, è stato istituito un divieto di sosta con rimozione forzata e di transito dalle ore 07.00 alle ore 20.00 in Piazza Dante e precisamente nel tratto antistante il Palazzo Comunale, ambo i lati, a partire dall'intersezione con Via Giovanni della Casa e fino all'intersezione con Via Roma e nel tratto antistante gli ambulatori della Misericordia, ambo i lati. Contestualmente è in vigore un divieto di accesso in Via Roma per tutti i veicoli provenienti da Piazza Vittorio Veneto e l'obbligo di svolta a destra in Via Roma per tutti i veicoli provenienti da Via Giotto.

Il prossimo 17 Aprile, per consentire lo svolgimento dell'iniziativa “Giornata della Lettura” a cura dei bambini della scuola primaria, è istituito un divieto di transito e sosta con rimozione forzata dalle 07.00 alle ore 19.00 in Via Pulci e Piazza Castelvecchio e dalle 9,30 alle 18,00 in Via San Francesco.

Ricordiamo inoltre che a seguito dei divieti in vigore in Via Benedetto Croce, istituiti per consentire il rifacimento del manto stradale, la fermata del trasporto scolastico è stata spostata in Via Calamandrei fino al termine dell'intervento.

Ultimo aggiornamento: Mar, 03/05/2016 - 13:02