Borgo San Lorenzo: Consiglio comunale convocato per il 18 febbraio

20 i punti all’Ordine del Giorno

Convocato per il 18 febbraio il Consiglio comunale di Borgo San Lorenzo. 20 i punti all’Ordine del giorno.
La seduta, che si aprirà con le comunicazioni della Presidente e del Sindaco tratterà i seguenti temi:
le interrogazioni del Gruppo “Cambiamo insieme” su "Apertura hub vaccinale alle piscine", "Dissuasori su marciapiede Viale Giovanni XXIII", "Revoca delega, dimissioni Assessore, motivi e posizioni: informiamo i cittadini", "Aula sostegno e nuove uscite laterali per l'istituto comprensivo: verifica degli accordi presi" e l’ultima relativa agli impegni presi sulla raccolta oli alimentari esausti Olly - Punto di raccolta; l’interrogazione del “Gruppo Borgo in Comune” su "Improvvisa chiusura del centro piscine Mugello"; le tre mozioni su "Processionaria del pino: monitoraggio e lotta obbligatoria alla Thaumetopoea Pityocampa", "Comunità energetiche - autoconsumo collettivo contro il caro bollette" e quella per il rafforzamento dei servizi sanitari del nostro territorio presentate rispettivamente da "Cambiamo Insieme", "Cambiamo Insieme" e "Movimento 5 stelle", “Borgo in Comune”. Seguiranno tre Ordini del Giorno su "Cosa fare per la scuola" presentato dai Gruppi consiliari "Cambiamo Insieme" e "Movimento 5 stelle", "Ortofrutticola Mugello di Marradi e delocalizzazioni aziendali: azioni necessarie per la tutela e la valorizzazione delle realtà economiche e produttive delle aree interne" presentato dal Gruppo consiliare "Partito Democratico" e "Emergenza sociale dovuta all'aumento dei costi energetici che grava su famiglie, aziende, enti locali e associazioni" presentata dai Gruppi consiliari "Partito Democratico" e "Gruppo Civico".
Per quanto riguarda gli atti sono previsti: l’approvazione del Piano delle Alienazioni e delle Valorizzazioni Immobili di proprietà comunale per il Triennio 2022/2023/2024; l’approvazione del programma lavori pubblici triennio 2022/2023/2024, elenco annuale 2022 e programma biennale 2022/2023 servizi e forniture; l’approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP) 2022-2023-2024; l’approvazione bilancio di previsione finanziario 2022/2023/2024; l’approvazione delle modifiche allo statuto dell'associazione Aicc - Associazione Italiana Città della Ceramica; l’adizione del PSIM - Piano Strutturale Intercomunale del Mugello - 2° stralcio ambito di Cafaggiolo e l’approvazione del regolamento per lo svolgimento di sagre e attività temporanea di somministrazione -  Approvazione.

Ultimo aggiornamento: Ven, 11/02/2022 - 14:46