AVVISO PUBBLICO PER LA DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVO ALL’INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE DELLE PISCINE COMUNALI DI VIA P. CAIANI, BORGO SAN LORENZO ‐ LOTTO 1

Avviso pubblico finalizzato alla raccolta delle manifestazioni di interesse

Si pubblica di seguito l'Avviso pubblico finalizzato alla raccolta delle manifestazioni di interesse per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria relativi all'incarico di direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione nell'ambito dell'intervento di “Ristrutturazione delle Piscine comunali del Capoluogo - Via P. Caiani - Borgo San Lorenzo - Lotto 1" finanziato con risorse PNRR - CUP G63E18000050005 di cui alla Determinazione Dirigenziale n. 592 del 08.08.2023.

Di seguito il testo dell'avviso: AVVISO PUBBLICO

I soggetti interessati a essere invitati alla successiva procedura di affidamento dei servizi in oggetto, dovranno manifestare il proprio interesse inviando tramite PEC all’indirizzo istituzionale del Comune di Borgo San Lorenzo (comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it) la documentazione sotto indicata debitamente compitala e sottoscritta da parte del titolare o legale rappresentante o procuratore del soggetto partecipante:

1) modello di cui all'allegato 1, "Modello istanza";

2) modello di cui all'allegato 2 "Possesso dei requisiti".

Tutti coloro che avranno manifestato interesse nei tempi e nei modi previsti, purché in possesso dei requisiti tecnici, economici e professionali richiesti dal presente avviso nonché dalla vigente normativa, saranno invitati a concorrere alla procedura di affidamento diretto in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START).
Sarà pertanto obbligatorio essere iscritti alla piattaforma START per poter partecipare alla procedura in affidamento diretto.

Il termine per la presentazione delle richieste di invito è fissato entro le ore 10:00 del 24.08.2023.

Ultimo aggiornamento: Mar, 08/08/2023 - 17:14