Avviso indagine di mercato per procedura negoziata lavori di "Recupero e rifunzionalizzazione della componente vegetale e impiantistica irrigua del parco storico di Villa Pecori Giraldi"

Avviso di indagine di mercato parco Villa Pecori Giraldi

Si pubblica di seguito l'Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei “Lavori di recupero e rifunzionalizzazione della componente vegetale e impiantistica irrigua del parco storico di Villa Pecori Giraldi” ai sensi dell’art. 1 co. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 (convertito in legge n. 120/2020) - CUP G67B22000070006 di cui alla Determinazione Dirigenziale n. 477 del 15.06.2023.

L’intervento è finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU con risorse dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) sulla misura M1C4I2.3.

Di seguito il testo dell'avviso: AVVISO INDAGINE DI MERCATO PARCO VILLA PECORI GIRALDI

I soggetti interessati a essere invitati alla procedura negoziata da svolgersi ai sensi dell'art. 1 co. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 (convertito in legge) per l'affidamento dei lavori di recupero e rifunzionalizzazione della componente vegetale e impiantistica irrigua del parco storico di Villa Pecori Giraldi dovranno manifestare il proprio interesse all’Amministrazione Comunale – Servizio Tecnico – con le seguenti modalità:
1) compilare il modello di cui all'allegato 01, "Richiesta di invito", debitamente compilato con i dati dell'operatore economico;

2) apporre la firma digitale del titolare o legale rappresentante o procuratore dell'operatore economico che dichiara la volontà di essere invitato alla procedura negoaziata;

3) inviarlo tramite PEC all’indirizzo istituzionale del Comune di Borgo San Lorenzo (comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it).

 

Tutti gli operatori che manifestano volontà di partecipare alla successiva fase di gara saranno invitati a rimettere offerta.

 

Il termine per la presentazione delle richieste di invito è fissato entro le ore 23:59 del 22.06.2023.

 

Ultimo aggiornamento: Gio, 29/06/2023 - 17:41