Avviso affidamento gestione area cani presso Parco Misericordia

Domande entro il 27 Febbraio

Si rende noto che è in fase di pubblicazione l'avviso pubblico per l'affidamento della gestione dell'area sgambamento cani presso il Parco della Misericordia nel capoluogo di Borgo San Lorenzo.
Le associazioni interessate alla conduzione dell'area dovranno comunicare il proprio interesse presentando domanda  in busta chiusa secondo lo schema scaricabile da questa pagina. La domanda dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune entro le 12.30 del 27 Febbraio 2018.
Ferme restando le condizioni già conenute nello schema di atto da sottoscrivere tra le parti, visionabile in allegato, l'individuazione del soggetto gestore avverrà fra coloro che avranno presentato richiesta di partecipazionenei nei modi e nei tempi indicati ed in base ai seguenti criteri preferenziali:
- radicamento dell'associazione nel territorio;
- qualità e quantità delle iniziative organizzate nel territorio;
progetto di riqualificazione dell'area di sgambamento per cani con particolare riferimento a manutenzione e implementazione della recinzione, installazione e manutenzione della cartellonistica  e degli arredi, sistemazione dell'accesso dell'area;
- iscrizione all'albo delle associaizoni di volontariato senza scopo di lucro del Comune di Borgo.
Questi elementi dovranno risultare da nota allegata alla richiesta di partecipazione, che potrà contenere ulteriori elementi sulla gestione dell'area, compresi i miglioramenti degli arredi già presenti da introdurre a proprie spese.

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/02/2018 - 14:09