Anno scolastico al via: attivi da subito i servizi

mensa dal 18 settembre

“L’Amministrazione, come ogni anno, si è messa a disposizione dell’Istituto Comprensivo per attivare da subito tutti i servizi e per l’anno scolastico che inizierà domani tutti saranno già fruibili”.
Ad annunciare la partenza dei servizi con l’avvio dell’Anno scolastico è la Vicesindaca di Borgo San Lorenzo Cristina Becchi che aggiunge:
“Ringrazio gli Uffici comunali e tutto il personale della Scuola per il lavoro fatto nei mesi di fermo dell’attività didattica affinché tutto fosse pronto. Grazie al Cantiere comunale che ha portato a termine tantissimi interventi di sistemazione e ripristino in tutti i plessi, lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria. Siamo orgogliosi di poter aprire la scuola con tutti i servizi attivi”.
In particolare da domani 15 settembre saranno attivi il Servizio di pre-scuola, il Servizio Pedibus e il servizio di accompagnamento per il trasporto scolastico; dal 18 settembre al via anche la mensa scolastica per l’infanzia e la primaria secondo gli orari comunicati dalla scuola.

Ultimo aggiornamento: Gio, 14/09/2023 - 19:05