Amministratore Unico Vivi Lo Sport: avviso disponibilità presentazione candidatura

Pubblicato Lunedì, 21 Settembre 2020
Data di scadenza Giovedì, 22 Ottobre 2020

Scadenza domande le 12.30 del 22/10/2020

E’ indetto un avviso per la disponibilità alla candidatura per la nomina, da parte dell’Assemblea dei Soci, di un Amministratore unico della Società Vivi lo Sport s.s.d. a r.l.u., da nominarsi per la durata prevista dal Codice civile e/o dallo Statuto societario.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura inviando una formale richiesta al Sindaco, secondo il facsimile allegato, corredata dal loro curriculum, e comprendente la dichiarazione in cui si dà atto del possesso dei requisiti e dell’assenza di situazioni di incompatibilità, di cui ai punti sub lett. C) e D) dell’avviso.
La presentazione della candidatura dovrà pervenire entro le ore 12.30 del 22/10/2020, al protocollo generale del Comune secondo le modalità indicate nell’avviso allegato.
Requisiti, situazioni di incompatiblità e inconferibilità dell’incarico, precisazioni e ogni altro dettaglio sono sempre indicati nell’avviso.

Ultimo aggiornamento: Mer, 23/09/2020 - 09:18