Albo scrutatori: iscrizioni entro il 30 novembre

L'iscrizione si può fare anche on line

Fino al 30 novembre è possibile presentare domanda per essere iscritti all’albo degli scrutatori: basta essere cittadini italiani residenti nel comune, di età compresa fra i 18 e i 70 anni, iscritti alle liste elettorali e in possesso del diploma di scuola dell’obbligo. Il modulo per l’iscrizione può essere scaricato al seguente link: iscrizione albo scrutatori.  Sempre entro il 30 novembre, gli iscritti all'albo che desiderano cancellarsi possono inviare apposita comunicazione al comune.

Per l'iscrizione e per la cancellazione dall'albo degli scrutatori si può fare anche tutto da casa, utilizzando la procedura on line. Per accedere ai servizi on line occorre la tessera sanitaria (purché sia stata attivata presso la ASL) oppure aver ritirato all'URP del Comune la password per i servizi on line del comune. Clicca qui per iscriverti on line.

Ultimo aggiornamento: Lun, 02/05/2016 - 17:11