Al Teatro Giotto arriva Sabina Guzzanti

Pubblicato Martedì, 05 Aprile 2016
Data di scadenza Martedì, 05 Aprile 2016
Corso Matteotti
Borgo San Lorenzo

Chiusura della stagione teatrale il 5 aprile

Ancora pochi posti disponibili per lo spettacolo di chiusura della stagione teatrale di Borgo San Lorenzo.

Il prossimo 5 Aprile alle 21,15 sarà Sabina Guzzanti con il suo “Come ne venimmo fuori: proiezioni dal futuro” a concludere la serie di spettacoli del cartellone 2015/2016.
L’attrice si esibirà in una “conferenza-spettacolo” in chiave satirica sull’attualità politica e sociale, anche attraverso l’interpretazione di una galleria di personaggi contemporanei.

Quella borghigiana è stata una stagione ricca di successi che hanno fatto registrare spesso il tutto esaurito, da Emilio Solfrizzi con “Sarto per signora” a Alessandro Benvenuti ed il suo “Chi è di scena” passano da “L'uomo, la bestia e la virtù” con Geppy Gleijeses, Marianella Bargilli e Marco Messeri fino al “Cappello di paglia di Firenze”, senza dimenticare “Fortepiano”, “War Now” e “Otello”.

Dopo il successo dei predecessori anche Sabina Guzzanti si appresta a riempire in ogni ordine di posti il Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo per chiudere così come è iniziata, con un sold out, la stagione teatrale.

I pochi posti ancora disponibili sono acquistabili in prevendita presso la Biblioteca Comunale, il costo del biglietto intero è di 15 Euro, 13 il prezzo del ridotto per iscritti biblioteca, soci Coop e ultra 65enni, mentre il super ridotto al costo di 9 Euro è dedicato agli under 26.

Ultimo aggiornamento: Mar, 05/04/2016 - 17:48