AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL’AREA SGAMBAMENTO CANI SITUATA PRESSO IL “PARCO DELLA MISERICORDIA” NEL CAPOLUOGO

Si pubblica di seguito l'Avviso pubblico per l'affidamento della gestione dell'area sgambamento cani situata presso il "Parco della Misericordia nel Capoluogo" di cui alla Determinazione Dirigenziale n. 431 del 31.05.2023.

Le associazioni interessate alla conduzione dell’area dovranno manifestare il proprio interesse all’Amministrazione Comunale – Servizio Tecnico – presentando domanda in busta chiusa (secondo schema allegato alla presente pagina), entro e non oltre all’Ufficio Protocollo del Comune (Piazza Dante n. 2).

L'individuazione del soggetto gestore avverrà fra coloro che avranno presentato richiesta di partecipazione nei modi e nei termini indicati dall'Avviso e in base ai criteri preferenziali di seguito riportati:
- radicamento dell’associazione nel territorio;
- qualità e quantità delle iniziative organizzate nel territorio;
- progetto di riqualificazione dell’area di sgambamento per cani, con particolare riferimento a:
       1. manutenzione e implementazione della recinzione;
       2. installazione e manutenzione della cartellonistica e degli arredi (panchine e cestini);
       3. sistemazione dell’accesso all’area;
- iscrizione all’albo delle associazioni di volontariato senza scopo di lucro del Comune di Borgo San Lorenzo.

Detti criteri dovranno risultare da nota allegata alla richiesta di partecipazione, la quale potrà contenere ulteriori elementi sulla gestione dell’area, compresi i miglioramenti degli arredi già presenti, da introdurre a proprie spese.

Di seguito il testo dell'avviso: AVVISO AFFIDAMENTO AREA SGAMBAMENTO CANI

La data di scadenza per la presentazione delle domanda è prorogata al 30.06.2023 alle ore 12.30.

Ultimo aggiornamento: Lun, 19/06/2023 - 14:03