A Villa Pecori Giraldi la“Mostra d'arte Gruppo Dinamo”

Pubblicato Lunedì, 08 Febbraio 2016
Data di scadenza Domenica, 21 Febbraio 2016

L'allestimento resterà visitabile a Villa Pecori Giraldi fino al 21 Febbraio

Verrà inaugurata sabato 13 Febbraio alle 17,00 a Villa Pecori Giraldi la collettiva “MOSTRA D'ARTE GRUPPO DINAMO”, che è patrocinata dal Comune di Borgo San Lorenzo e che nasce grazie alla partecipazione di 15 artisti facenti parte del noto sodalizio artistico.

L'allestimento propone numerose sezioni dedicate alle diverse arti. Una collettiva in cui gli artisti “dialogano tra loro, si legge nella nota di presentazione, esprimendosi con differenti linguaggi, proponendo la propria particolare declinazione su un tema questa volta non proposto, ma con la possibilità di esprimere liberamente e al meglio la singola esperienza. Opere molto diverse, nella poetica e nel linguaggio, saranno unite, secondo un principio che non le pone in contrasto tra loro ma piuttosto permette di esaltare le proprie specificità stabilendo profonde connessioni reciproche”.

“MOSTRA D'ARTE GRUPPO DINAMO” vedrà esporre nella sezione dedicata alla pittura Elisa Marianini, Silvia Boanini, Elena Bindi, Tiziana Santinelli e Costantino Gradilone; nella sezione dedicata alla scultura Antonio Cimarelli, Luca Mommarelli, Luca Canavicchio, Paola Margheri, Costantino Gradilone e Alberto Ballerini; nella sezione dedicata alle arti applicate Luca Canavicchio, Daniela Feri e Beatrice Marcora; nella sezione dedicata alla fotografia Mirko Borselli e Adriano Buccoliero; nella sezione dedicata alla video installazione Paola Venturi.

La mostra rimarrà aperta a Villa Pecori Giraldi dal 13 al 21 Febbraio 2016 il sabato e la domenica dalle 10 alle13 e dalle 15 alle 19.

Ultimo aggiornamento: Mer, 04/05/2016 - 08:25