2.1) Il bonus sociale idrico integrativo

I nuclei familiari residenti a Borgo San Lorenzo, che versano in condizioni socio-economiche disagiate (secondo livelli ISEE), possono usufruire di una riduzione della spesa idrica annuale sostenuta dalle famiglie, nella misura prevista dal bando comunale.

Tali utenti sono individuati sulla base del Regolamento Regionale Autorità Idrica Toscana https://www.autoritaidrica.toscana.it/it/page/76179 per l'attuazione del BONUS Sociale Idrico INTEGRATIVO approvato con Delibera dell'Assemblea n. 15 del 30 luglio 2021 (in vigore dal 01/01/2022) e del bando comunale. Per conoscere la date di apertura del bando, consultare la sezione bandi e avvisi e la home page del Comune.

Come fare richiesta. Gli utenti che vorranno richiedere il Bonus Sociale Idrico Integrativo dovranno presentare domanda al Comune di residenza, seguendo le indicazioni contenute nel bando.
Si ricorda che non è possibile presentare la domanda al di fuori del periodo indicato nel bando comunale. Consultare quindi la sezione bandi e avvisi e la home page del Comune, per conoscere tempi e modalità del bando.

Ultimo aggiornamento: Gio, 19/10/2023 - 14:31