1. Vivi Lo Sport S.S.D. a.r.l. - Descrizione e contatti

Vivi Lo Sport Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata (s.s.d.a.r.l.) è una società creata nel 2002 ed attiva nella gestione degli impianti sportivi dal 2005.
Il capitale sociale è detenuto al 100% dal Comune di Borgo San Lorenzo.
La società è senza fini di lucro ed ha come oggetto principale, anche se non in via esclusiva, l’organizzazione di attività sportive dilettantistiche svolte attraverso la diffusione e la pratica sia agonistica che non agonistica, ludico motoria ricreativa e didattica, e di propaganda dello sport in genere, con l’osservanza delle norme e delle direttive del CIO e del CONI, delle federazioni sportive nazionali ed internazionali e/o degli enti di promozione sportiva di appartenenza.
Ad oggi, il Comune di Borgo San Lorenzo ha affidato a Vivi Lo Sport s.s.d.a.r.l.:
1) la gestione delle piscine e la valorizzazione dell’Area Romanelli (convenzione vigente Rep. n. 1982 del 13/04/2023 “Convenzione per la gestione delle piscine comunali e valorizzazione Area Romanelli. Modifica convenzione”);
2) la gestione del Palazzetto dello Sport Gaddo Cipriani, delle palestre comunali e del Campo di campo a 7 situato a Luco di Mugello (convenzione Rep. “B” n. 785 del 24/02/2023 “Convenzione per la gestione delle palestre comunali, del Palazzetto dello Sport “Gaddo Cipriani” e del campo di calcio a 7 di Luco di Mugello”).
Vivi Lo Sport s.s.d.a.r.l. si occupa anche dell’organizzazione della manifestazione annuale di “Vivi Lo Sport” e di “Vivi Lo Sport nel Borgo”, eventi destinati alla promozione delle attività sportive da parte delle Associazioni/Società Sportive Dilettantesche presenti sul territorio.

Riferimenti:
Indirizzo Sede legale (presso il "Centro Piscine") Via Caiani 28 - Cap 50032 - Borgo San Lorenzo (Fi)
Telefono: +39 055/8458307
Mail: info.piscinemugello@gmail.com
Sito web: http://www.piscinemugello.it/piscine_mugello/
Domicilio digitale/PEC vivilosportsrl@legalmail.it
Numero REA FI - 532044
Codice fiscale e n.iscr. al Registro Imprese 05243210480 Partita IVA 05243210480
Codice di affiliazione CONI: L024240Amministratore Unico Dott. INCAGLI GIOVANNI

Per maggiori informazioni, sono disponibili i seguenti link:

Ultimo aggiornamento: Gio, 19/10/2023 - 14:52