1. Descrizione e contatti

L’Unità Operative Politiche Sociali e Abitative si occupa di alcuni tra gli strumenti di sostegno sociale, presenti a livello nazionale, regionale, comunale, in collaborazione con i Ministeri competenti, la Regione e le amministrazioni dedicate (es. INPS).
L’Unità Operativa Politiche Sociali e Abitative si occupa direttamente di servizi indicati al punto 2; per tutte le altre necessità, rivolgersi agli enti competenti (es. Inps, Società della salute del Mugello, USL ecc…).
L’Unità Operativa Politiche Sociali e Abitative non effettua servizio di Assistenza Sociale. Per parlare con le Assistenti Sociali, contattare lo Sportello Sociale, solo telefonicamente, il martedì dalle 08.30 alle 12.30, numero di telefono 055/84966232 oppure inviare una mail a sportello.sociale@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it

Contatti:

Servizi alla Persona
Unità Operativa Politiche Sociali, Abitative e Sport
Mail: sociale@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it;
Telefono: 055/84.966.318 – Sig.ra Maria Rosa Aspettati

Orari al pubblico SENZA APPUNTAMENTO:
dal lunedì al venerdì 8.30 – 12.30 e giovedì anche il pomeriggio dalle 14.00 alle 18.30

Dirigente Dott. Marco Giannelli
R.U.O./R.U.P. Dott.ssa Marzia Timolo