Descrizione
La chiusura della SR 302, causata da una frana in località Pian del Mugnone, ha portato alla deviazione della linea TPL 319 e alla sospensione del servizio nel tratto tra Serravalle e l’Olmo, da e verso Firenze.
Per affrontare la situazione sono in corso contatti tra i soggetti coinvolti. Nella giornata di oggi si è svolto un incontro tra il Comune di Borgo San Lorenzo, l’Osservatorio TPL, la Città Metropolitana e Autolinee Toscane per valutare le possibili soluzioni.
L’obiettivo condiviso è quello di ripristinare i collegamenti attraverso interventi straordinari e percorsi alternativi, con l’intento di riattivare il servizio entro l’inizio della prossima settimana.
Seguiranno aggiornamenti.
A cura di
Contenuti correlati
- Aggiornamento dei sistemi informativi Plures-Alia: servizi online temporaneamente non disponibili dal 3 al 6 luglio 2026
- “Proteggiamoci dal caldo”: la campagna lanciata dal Ministero della Salute
- Manifestazione di interesse alla fornitura dei libri di testo delle scuole primarie – A.S. 2026/2027
- Spazzamento meccanizzato a Villa Pecori: ripristinati i consueti orari del servizio
- Biblioteca comunale: in vigore l'orario estivo
- Contributi per il sostegno alle attività economiche e produttive extra-agricole colpite dagli eventi meteorologici del marzo 2025
- Divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per mercati estivi di Ronta e Casaglia
- Convocazione I Commissione Consiliare
- Divieto di abbruciamenti in Toscana
- Divieto di sosta con rimozione forzata e di transito in Piazzale Curtatone e Montanara per Fiera di Giugno
Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2026, 16:12