Descrizione
Si concluderanno martedì 20 agosto i lavori di Publiacqua in via Bolognese (SS65), con 20 giorni di anticipo rispetto alla data prevista (10 settembre). La riapertura al traffico veicolare è programmata a partire dalle ore 18:00 dello stesso giorno.
Con la riapertura della SS65 sarà anche ripristinata la viabilità secondaria originaria nelle zone collinari sopra Careggi (tra cui via dei Massoni e via di Capornia) e nell’area tra Vaglia e Fiesole (via di Basciano/San Bartolo e via di San Jacopo/Sant’Andrea a Sveglia).
Infine, il servizio di Trasporto Pubblico Locale (TPL) gestito da Autolinee Toscane tornerà attivo sui percorsi abituali, inclusa la SS65 Bolognese, a partire da mercoledì 21 agosto.
Contenuti correlati
- Convocazione Consiglio Comunale
- Convocazione I Commissione Consiliare
- Istituzione divieto di sosta con rimozione forzata in Corso Matteotti dal nc. 39 al nc. 45
- Istituzione divieto di sosta con rimozione forzata in via E. Fermi
- Istituzione divieto di transito in via Ponte d'Annibale, località Sagginale
- Carta "Dedicata a te" 2026/2027 - Pubblicata la lista dei beneficiari
- Iscrizione all’Albo dei Presidenti di seggio e all’Albo degli Scrutatori
- Convocazione III Commissione Consiliare
- Istituzione divieto di sosta con rimozione forzata nell'area di parcheggio in via Picasso
- Istituzione divieto di sosta con rimozione forzata in Piazza Vittorio Veneto
Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2025, 16:28