Salta al contenuto principale

Iscrizione corsi scuola di musica comunale

Scuola Music Valley

Data :

3 settembre 2025

Municipium

Descrizione

Si sono aperte il 1° settembre le iscrizioni ai corsi della scuola di musica comunale. La “Marco da Galliano“ continua così il suo viaggio sotto la guida dell'associazione Music Valley. 

L'obiettivo? Diventare il cuore pulsante della cultura musicale in Mugello. Con oltre 140 allievi ed un'offerta di corsi musicali in continuo aggiornamento, che spaziano dalla musica classica a quella moderna, lezioni individuali e d'insieme, formazione di base e tutoraggio personalizzato per preparazione ad esami di ammissione e concorsi, la scuola continua a crescere e contribuisce a creare nuove generazioni di musicisti.

L'invito, rivolto a tutti, è per il 20 e 21 settembre. Due giornate di Open Day, dove in occasione di Vivilosport, presso il palco di Piazza del Mercato, la scuola di musica si presenterà con un ricco programma di lezioni aperte che i nuovi allievi potranno sfruttare per conoscere insegnanti, provare strumenti e avere nuove prospettive sulla didattica musicale.

I corsi inizieranno lunedì 6 ottobre presso la sede della scuola di musica in Piazza Dante 33, sia per le lezioni individuali che per quelle collettive.

Per ulteriori informazioni e costi: www.musicvalley.it/scuoladimusica/
Sarà inoltre possibile iscriversi e prenotare la lezione di prova gratuita al numero 328 2818438 (whatsapp)

Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2025, 10:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot