Descrizione
Il Sindaco di Borgo San Lorenzo Leonardo Romagnoli scrive ai soggetti organizzatori della Fiera Agricola che l’area del Foro Boario sarà disponibile e utilizzabile da agosto, data per cui saranno portati a compimento gli interventi necessari per l'impianto di illuminazione e la distribuzione di forniture elettriche ed idriche nelle aree adibite ad esposizione.
“Ricordo che nella riunione del Comitato Fiera del febbraio scorso le date individuate per la Fiera erano quelle del secondo fine settimana di ottobre con mostra di ovini e altri animali. In quella sede fu detto che l'eventuale assenza del ristorante non sarebbe stata un elemento ostativo in quanto sarebbero stati gli stessi banchi degli agricoltori o Food Trucks a offrire opportunità di somministrazione alimenti e bevande. Ribadiamo che gli spazi disponibili per le esposizioni sono adeguati e ridisegnati anche nelle ultime modifiche fatte in base a quanto con voi concordato. L'area sarà quella compresa tra l'incrocio tra via caduti di Montelungo e via degli argini e la scuola dell’infanzia con la chiusura anche del nuovo tratto stradale. Si ribadisce la disponibilità dell'amministrazione a svolgere la Fiera agricola (di cui il Comune è da sempre l'organizzatore) nella data concordata con Gal e Allevatori. In attesa di un vostro sollecito riscontro o di un prossimo incontro da svolgere entro la fine del mese”.
A cura di
Contenuti correlati
- Convocazione I Commissione Consiliare
- Chiusura notturna della SR302 Brisighellese-Ravennate tra Ronta e Razzuolo
- Convocazione II Commissione Consiliare
- L’ex Asilo Aquilone apre le porte alla cittadinanza
- Rimodulazione temporanea delle aperture estive degli uffici postali di Borgo San Lorenzo, Luco e Ronta
- Divieto di sosta con rimozione forzata e accesso in via Don Minzoni e Piazza M. Hack
- Convocazione I Commissione Consiliare
- Aggiornamento dei sistemi informativi Plures-Alia: servizi online temporaneamente non disponibili dal 3 al 6 luglio 2026
- “Proteggiamoci dal caldo”: la campagna lanciata dal Ministero della Salute
- Manifestazione di interesse alla fornitura dei libri di testo delle scuole primarie – A.S. 2026/2027
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2025, 11:17