Pubblico spettacolo: una serata per aiutare le associazioni a districarsi nella normativa

Iniziativa organizzata dall'Amministrazione di Borgo San Lorenzo

Esperti del settore del Pubblico spettacolo e tecnici degli Uffici comunali e dell’Unione Montana riuniti in saletta Pio La Torre per una serata, predisposta dall’Amministrazione di Borgo San Lorenzo, rivolta alle associazioni che abitualmente organizzano eventi o manifestazioni.
Un appuntamento che fa parte di un percorso, voluto dal Sindaco e dall’Assessore allo Sviluppo Economico di Borgo San Lorenzo, per aiutare le associazioni a comprendere i regolamenti e la normativa del settore e sensibilizzare tutti al rispetto delle regole.

Dalle procedure da seguire ai tempi necessari per la presentazione delle istanze, dalla richiesta delle deroghe in materia di rumore alla sicurezza: un momento formativo che, partendo dalle leggi e passando per gli adempimenti, si è concluso con le domande dei partecipanti.

Un tragitto pensato e creato per supportare tutte quelle realtà che contribuiscono a rendere vivo e vitale Borgo San Lorenzo, che porterà anche ad un vademecum.

Ultimo aggiornamento: Mer, 02/10/2019 - 16:26