Avviso affidamento incarico accatastamento immobili comunali

Manifestazioni di interesse entro 30/11/2017

C'è tempo fino al 30 Novembre per presentare manifestazione di interesse per essere invitati alla procedura per l'affidamento dei servizi relativi all'accatastamento degli immobili comunali riportati nell'avviso, con predisposizioine delle pratiche elencate nel medesimo.
La prestazione è da intendersi a corpo, per un importo complessivo a base di gara, da sottoporsi a ribasso, pari a € 21.000,00 - oltre IVA, Cassa di Previdenza e Diritti Catastali/spese documentate.
Le specifiche riguardo le pratiche che dovranno essere predisposte, il criterio di aggiudicazione, la durata del contratto o il tempo di esecuzione dei servizi, i soggetti ammessi a procedura, i requisiti di partecipazione, il numero degli operatori che saranno invitati alla procedura ed ogni altro dettaglio, sono riportate nell'avviso allegato.
Compresa la scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse, individuata nel 30 Novembre 2017, e la modalità di presentazione delle stesse che dovranno essere redatte secondo il facsimile scaricabile in allegato.

Ultimo aggiornamento: Mar, 07/11/2017 - 13:34