Asilo nido: ultimi giorni per le iscrizioni

Scadenza per presentazione domande il 5 Giugno

Ancora pochi giorni di tempo per le iscrizioni per le nuove ammissioni ai nidi d'infanzia per l’anno educativo 2017/2018. Il termine per la presentazione delle domande è stato infatti fissato al 5 di Giugno. Possono essere iscritti tutti i bambini nati dal primo gennaio 2015 residenti nel Comune di Borgo S. Lorenzo. Le domande di iscrizione possono essere effettuate con le seguenti modalità:
- all’ufficio Protocollo (aperto dal lunedì al sabato ore 8.30-12.30 e il giovedì pomeriggio ore 14.00-18.30) consegnando il modulo cartaceo compilato in ogni parte;
- tramite pec all’indirizzo: comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it  allegando la domanda scan-sionata e firmata e completa di tutti gli allegati;
- on line, collegandosi alla sezione “servizi on line” sul sito web del comune www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it utilizzando le credenziali in distribuzione presso l’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico).
La graduatoria sarà approvata entro il mese di giugno. I posti complessivamente disponibili nei servizi educativi 0-3 anni nel Comune sono 143, ovvero 104 nei nidi d’infanzia, 39 nel centro bambini e genitori "Giocanido", 16 nei nidi d’infanzia convenzionati (nel totale sono compresi anche i bambini già iscritti che ricon-fermeranno il posto); i posti disponibili per i nuovi accessi da settembre saranno resi noti appena terminate le riconferme dei bambini già iscritti.

Le quote di contribuzione per la frequenza dei figli ai Servizi educativi la prima infanzia sono calcolate in base al Reddito ISEE delle famiglie.

Per tutte le informazioni dettagliate su scadenze, servizi, modalità di presentazione delle domande e ogni aspetto del bando è possibile consultare l'indirizzo: http://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/servizi/scheda-servizio/iscrizione-al-servizio-asilo-nido

Ultimo aggiornamento: Mer, 31/05/2017 - 10:34