Asili nido: scadenza domande 4 Giugno

Pubblicato
Data di scadenza

Ultimi giorni per presentare domanda a.s. 2018/2019

Ricordiamo che sono aperte fino al prossimo 4 Giugno le iscrizioni, per l’anno educativo 2018/2019, per le nuove ammissioni ai servizi educativi comunali per l’infanzia, ovvero Nidi e Centro bambini e genitori "Giocanido". Possono essere iscritti i bambini nati dal primo gennaio 2016 residenti nel Comune di Borgo S. Lorenzo. La spesa complessiva per i servizi educativi 0-3 anni del Comune di Borgo San Lorenzo, ammonta a oltre 1 milione di Euro, con una copertura del costi del servizio da parte del Comune di oltre il 60%.Le quote di contribuzione per la frequenza dei figli ai Servizi educativi la prima infanzia sono calcolate in base al Reddito ISEE delle famiglie.

Importante novità è che tutte le famiglie dei bambini ammessi ai nidi al 30 settembre 2018 potranno beneficiare del BONUS NIDO comunale, un aiuto alle famiglie che consentirà praticamente di fruire gratuitamente del nido per periodi che variano in base al servizio scelto e all’ISEE.
Per tutte le informazioni dettagliate su scadenze, servizi, modalità di presentazione delle domande e ogni aspetto del bando è possibile consultare QUI

Ultimo aggiornamento: Lun, 28/05/2018 - 15:43