Reclami e segnalazioni

Reclami e segnalazioni

Ufficio: Ufficio Relazioni con il Publico - URP
Referente: Natascha Bonini - Lucia Giovannetti
Responsabile: Ornella Fancellu
Indirizzo: Piazza Dante, 2
Tel: 055 84966235
E-mail: urp@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it
Orario di apertura: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 - Giovedì pomeriggio dalle ore 14:00 alle ore 18:30

Modalità di richiesta

il reclamo può essere presentato per telefono, e-mail o di persona presso l' Ufficio Relazioni con il Pubblico.

La segnalazione, reclamo o proposta dovrà comunque contenere i dati della persona o persone che la propongono, compreso un recapito, anche telefonico, di riferimento per le successive comunicazioni o risposte.

 

Requisiti del richiedente

Tutti i cittadini possono segnalare disservizi e disagi circa i tempi, le procedure  e le modalità di erogazione dei servizi dell'Amministrazione, e presentare proposte per il miglioramento dell'azione amministrativa e della qualità dei servizi.

 

Tempi

L' URP registra la data di ricevimento del reclamo e la data di trasmissione al Responsabile del Servizio interessato e assicura una risposta al cittadino nel termine di 30 giorni .
Un termine maggiore potrà essere previsto per materie particolarmente complesse, che richiedono il coinvolgimento di più uffici, in ogni caso il termine fissato non dovra' superare i 90 giorni.

 

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *