Promozione di iniziative culturali locali

Ufficio: Ufficio cultura
Referente: Giulia Antimi
Indirizzo: Piazza Garibladi, 10 - Borgo San Lorenzo
Fax: 055 8456782
E-mail: Martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 - giovedì anche dalle ore 14.00 alle ore 18.30

Descrizione

Associazioni e singoli cittadini possono richiedere al comune la promozione di manifestazioni, eventi e iniziative culturali aperte a tutta la cittadinanza.

Modalità di richiesta

Chiunque sia interessato ad organizzare tali manifestazioni deve rivolgersi alla Biblioteca ed esporre la propria proposta. Il comune potrà concedere il patrocinio all'iniziativa o altre forme di supporto.

Requisiti del richiedente

Le richieste per iniziative culturali a carattere locale (concerti, conferenze, rassegne cinematografiche, spettacoli teatrali, convegni, mostre, ecc.) possono essere presentate da gruppi o anche da singoli cittadini.

Le associazioni richiedenti devono essere senza scopo di lucro.

Documentazione da presentare

Gli interessati devono presentare una proposta scritta in cui vengono descritti il programma, le finalità e le modalità di svolgimento dell'iniziativa.

Avvertenze

Eventuale priorità sarà data alle associazioni aventi sede nel territorio comunale di Borgo San Lorenzo ed iscritte all'albo comunale.

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *