Occupazione suolo pubblico inferiore a 6 ore

Referente: Geom. Luca Cerreti
Indirizzo: Piazza Dante 2 - Borgo S. Lorenzo
Fax: 055 8456782
E-mail: tecnico@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it - PEC : comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it
Orario di apertura: Sportello tecnico: dal lunedì al venerdì ore 8.30 - 12.30 e il giovedì pomeriggio ore 14.00 - 18.30

Descrizione

In caso di occupazioni occasionali di suolo pubblico, di durata inferiore a 6 ore, non è necessaria una preventiva autorizzazione, è sufficiente inviare una comunicazione al Comune almeno 10 giorni prima dell'occupazione.

Requisiti del richiedente

Nel caso di società o associazioni, la richiesta deve essere presentata dal legale rappresentante.

Documentazione da presentare

• comunicazione di occupazione occasionale di suolo pubblico (v. modello allegato)

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *