Ingresso anticipato a scuola - prescuola

Ufficio: U.O. Attività educative, culturali e sportive
Referente: Elisa Baldini
Responsabile: Daniela Banchi
Indirizzo: Piazza Dante 2
E-mail: scuola@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it
Orario di apertura: martedì ore 8.30-12.30 e giovedì ore 8.30-12.30 e ore 14.00-18.30 - URP: dal lunedì al sabato ore 8.30-12.30 e il giovedì pomeriggio ore 14.00-18.30

Descrizione

Il servizio consente l'ingresso nelle scuole d'infanzia e nella scuola primaria prima dell'inizio dell'orario scolastico

Requisiti del richiedente

Frequentare la scuola dell'infanzia o la scuola primaria nel Comune di Borgo San Lorenzo.

Documentazione da presentare

L' ingresso anticipato alla scuola dell'infanzia ed alla scuola primaria, può essere richiesto on line entro il 30 settembre collegandosi al link indicato a sinistra di questa pagina.

Iter procedura

Il primo giorno di frequenza del servizio sarà consegnato al genitore un tesserino nominativo che autorizza il bambino all'ingresso anticipato.

Costi

Il servizio ha un costo mensile di 10 euro mensili (compresa I.V.A.), così come stabilito con deliberazione della Giunta Comunale n. 43 del 10/07/2014. Il pagamento dovrà essere effettuato a seguito del ricevimento della fattura.

Modalità di fruizione

L'ingresso a scuola, per i bambini iscritti al servizio, può essere effettuato a partire dalle 7.45 (per il solo plesso di Ronta - scuola primaria, a partire dalle 8.05). Il servizio potrà non essere attivato in alcuni plessi scolastici, qualora vi siano meno di 10 iscrizioni.

Informazioni

Si segnala che i bambini che usufruiscono del trasporto scolastico non devono presentare domanda per il prescuola.

Avvertenze

Eventuali rinunce al servizio dovranno essere comunicate per scritto all'Ufficio attività educative, culturali e sportive.

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *