Servizio educativo per la prima Infanzia
Le domande per IL SERVIZIO CONVENZIONATO devono essere inoltrate al Comune di Borgo San Lorenzo o nei tempi e con le modalità riportate dai bandi annuali di raccolta delle domande per i servizi educativi per la Prima Infanzia (solitamente emessi nel mese di aprile).
Bambini in età 12-36 mesi, residenti nel Comune di Borgo San Lorenzo per la frequenza nelle tipologie di servizio convenzionenate: tempo lungo - tempo corto
Per ulteriori informazioni rivolgersi direttamente alla struttura in Via Aldo Moro,2/4 tel. 055-8455078 (in orario 14-15).
Il nido d'infanzia privato accreditato "Pesciolino Rosso", convenzionato con il Comune:
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |