Asilo nido - Privato accreditato "Pesciolino Rosso"

Ufficio: U.O. Attività Educative, Culturali e Sportive
Referente: Elisa Baldini
Indirizzo: Piazza Dante, 2
E-mail: scuola@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it

Servizio educativo per la prima Infanzia

Modalità di richiesta

Le domande per IL SERVIZIO CONVENZIONATO devono essere inoltrate al Comune di Borgo San Lorenzo o nei tempi e con le modalità riportate dai bandi annuali di raccolta delle domande per i servizi educativi per la Prima Infanzia (solitamente emessi nel mese di aprile).

Requisiti del richiedente

Bambini in età 12-36 mesi, residenti nel Comune di Borgo San Lorenzo per  la frequenza nelle tipologie di servizio convenzionenate: tempo lungo - tempo corto

Per ulteriori informazioni rivolgersi direttamente alla struttura in Via Aldo Moro,2/4  tel. 055-8455078 (in orario 14-15).

Informazioni

Il nido d'infanzia privato accreditato "Pesciolino Rosso", convenzionato con il Comune:

• si trova  in via Aldo Moro 2/4 a Borgo San Lorenzo -  Tel. 055 8455078
  • è aperto da Settembre a Giugno, con interruzione nei periodi di Natale e Pasqua,
  • è previsto il prolungamento per quattro settimane nel mese di Luglio con l'organizzazione del Campo Solare,
  • accoglie un gruppo di 16  bambini in convenzione in età 12-36 mesi, seguito da due educatori di riferimento.

FEEDBACK

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *