Si tratta di una agevolazioni per l'acquisto di gasolio e gpl ad uso riscaldamento, nelle zone non servite dalla rete gas metano
- Essere residenti in zona non metanizzata del Comune di Borgo S. Lorenzo;
- Utilizzare gasolio o gpl per il riscaldamento domestico
Il cittadino che ha diritto a questa agevolazione ne chiede l'applicazione alla ditta fornitrice di combustibile. Deve riempire e sottoscrivere una dichiarazione sostitutiva di atto notorio (v. facsimile allegato) e consegnarla alla ditta fornitrice.
Il Comune di Borgo San Lorenzo, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 46 del 27/05/2010, ha individuato le aree parzialmente metanizzate, perimetrandole con esatezza; esse sono : Capoluogo, Sagginale, Grezzano, Ronta, Rabatta , Piazzano, Madonna dei tre fiumi, Luco, La Torre, Panicaglia, Olmi - Lutiano. Chi è residente in una di queste zone deve verificare nelle planimetrie allegate, se rientra nell'area metanizzata e quindi se ha diritto o meno all'agevolazione. Nelle restanti zone del territorio comunale non esiste il servizio di distribuzione del gas metano e pertanto le famiglie ivi residenti beneficiano delle agevolazioni per l'acquisto del GPL e gasolio da riscaldamento.
Nelle cartografie allegata la zona metanizzata è quella ricompresa nella linea rossa; la zona esterna non è metanizzata.
La cartografia del capoluogo e di Olmi-Lutiano non è disponibile on line e deve pertanto essere consultata presso l'URP.
L. 448 del 23.12.1998 art. 8;
D.L. 8/07/2002, convertito dalla L. n.178/2002.
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |