Le Pratiche edilizie richieste vengono scansionate ed inviate direttamente all'indirizzo mail del richiedente
La domanda va compilata su fac-simile allegato alla seguente pagina, in distribuzione presso l'Ufficio U.R.P. e scaricabile dallo sportello telematico o dalla sezione modulistica del sito internet.
Per la richiesta in oggetto e' indispensabile che il richiedente disponga degli estremi esatti della pratica, in mancanza di tali dati deve essere prima richiesta la ricerca, compilando in ogni sua parte il modello all'uopo predisposto, allegato anche alla seguente pagina, in distribuzione presso l'Ufficio U.R.P. e scaricabile dallo sportello telematico o dalla sezione modulistica del sito internet e inviandolo alla mail dell'ufficio edilizia.
Occorre presentare la seguente documentazione:
DIRITTI DI SEGRETERIA
euro 20.00 ogni pratica
COPIA CONFORME:
1 marca da bollo di euro 16.00 ogni 4 facciate.
La planimetria catastale di un singolo appartamento e la visura catastale si richiedono presso l'Agenzia del Territorio (Catasto) - Via dell'Agnolo, 80 Firenze, tel. 055 2636310 - ricevimento del pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30, o tramite professionisti abilitati che possono accedere agli archivi informatici catastali.
Presso l'Ufficio Tecnico del Comune è disponibile solo la documentazione allegata alle pratiche edilizie (permesso di costruire, denuncia/segnalazione di inizio attività, sanatoria ordinaria e straordinaria, autorizzazione per vincolo idrogeologico, autorizzazione paesaggistica).
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |