Personale non a tempo indeterminato

Personale a tempo determinato e lavoro flessibile:

- Tabella riepilogativa del personale a tempo determinato: i dati pubblicati sono relativi ai rapporti di lavoro flessibile (tempo determinato, contratti formazione lavoro ecc.). Da tale tabella non devono essere considerate le voci "telelavoro, personale soggetto a turnazione e personale soggetto a reperibilità" in quanto relative a modalità di erogazione della prestazione lavorativa del personale a tempo indeterminato.

- Tabella riepilogativa co.co.co. (contratti di collaborazione coordinata e continuativa) : si segnala che il Comune di Borgo San Lorenzo non ha alcun contratto di collaborazione coordinata e continuativa attivo.

- Tabella costi del personale a tempo determinato

Dal 1/07/2015 il Comune di Borgo S. Lorenzo ha un'unità di personale a tempo determinato (cat. C-C1) assegnata agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

Ultimo aggiornamento: Mer, 31/01/2024 - 23:17