Un bosco di libri. Letture per immergersi nella natura

Sabato 8 ottobre in Biblioteca per bambini 3-6 anni

Per i bambini d'età 3-6 è in programma sabato 8 ottobre alle ore 16:30, presso la Biblioteca Comunale, l'iniziativa Un Bosco di libri lettura ad alta voce di albi illustrati, a cura della Cooperativa EDA Servizi. Le letture avranno come tema il verde, gli alberi e l’ambiente e saranno seguite da un laboratorio manuale a tema.

La lettura è collegata a Piantiamola… ai confini del mondo! Lo scaffale verde dei libri per bambini e ragazzi, un’iniziativa dedicata alla valorizzazione della tutela ambientale, promosossa dalla Regione Toscana in collaborazione con il Centro regionale di servizi per le biblioteche per ragazzi toscane, le Reti documentarie toscane, Liber libri per bambini e ragazzi e la Biblioteca della Toscana Pietro Leopoldo, con il patrocinio di AIB Toscana.

Ingresso gratuito. E necessaria la prenotazione al n. 0558457197 oppure bibliobsl@gmail.com

Ultimo aggiornamento: Lun, 03/10/2022 - 13:46