Trasporto scolastico. Dal 4 Settembre la consegna degli abbonamenti

Informazioni su pagamento e ritiro

Si informano gli utenti che hanno presentato domanda per il trasporto scolastico a.s. 2024/25, che la consegna degli abbonamenti verrà effettuata presso l’Ufficio Scuola del Comune a partire da giorno
4 SETTEMBRE 2024.

Si ricorda che l’abbonamento costituisce il necessario titolo di viaggio per usufruire del trasporto scolastico e che, in caso di controlli del personale a bordo, il mancato possesso del titolo di viaggio comporta la irrogazione delle sanzioni previste dal regolamento di trasporto del gestore del servizio.
Per ritirare l’abbonamento si prega di portare con sé la ricevuta di pagamento per il servizio di trasporto richiesto.
Le tariffe degli abbonamenti sono:
- 207€ per andata e ritorno (più 95€ per ogni ulteriore figlio trasportato)
- 165€ solo andata o solo ritorno per ogni figlio trasportato.
I pagamenti possono essere effettuati tramite:
1) Pagamento PagoPA collegandosi al link https://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/servizi/pagamento-trasporto-scolastico
2)bonifico bancario: IBAN IT12J0103037750000001605601 a favore del Comune di Borgo San Lorenzo CAUSALE “Trasporto A.S. 24/25 di …………(STUDENTE)……………..”;
3) bollettino postale: ccp  123505 intestato al Comune di Borgo San Lorenzo – servizio di tesoreria –     CAUSALE “Trasporto A.S. 24/25 di …………(STUDENTE)……………..”

Coloro che non sono in regola con il tesserino Colbus devono provvedere quanto prima alla registrazione on line (https://www.colbus.it/registrazione).
Per chi avesse gravi difficoltà nel completare l'iter di registrazione, restiamo a disposizione presso l'ufficio scuola del Comune negli orari di apertura.

Ultimo aggiornamento: Mar, 03/09/2024 - 11:49