Tesserini caccia: in consegna all'URP

Le informazioni

 In distribuzione presso l’Ufficio URP  di Borgo San Lorenzo i tesserini venatori per la stagione 2022/2023. Al momento del ritiro è necessario essere in possesso di:

  •     ricevuta del versamento A.T.C. (possibile anche pagare online https://iris.rete.toscana.it/public/)
  •     allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo)
  •     porto d’armi per uso caccia e i versamenti annuali  in corso di validità
  •     riconsegna tesserini venatori (oppure ricevuta di consegna) della stagione 2021/2022.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) è aperto  dal lunedì al sabato con orario 8,30  -  12,30  e il giovedì  anche in orario 14.00 - 18.30.

Si ricorda che è anche attiva la APP “TosCaccia” adottata dalla Regione Toscana. Una APP (scaricabile gratuitamente dagli store per dispositivi Android e iOS) che sostituisce il Tesserino Venatorio Regionale cartaceo, permette di annotare le giornate di caccia, le aree utilizzate, i capi abbattuti ed effettuare le procedure di registrazione della mobilità venatoria. L'utilizzo della app, come il tesserino regionale cartaceo, ha validità su tutto il territorio nazionale. Chi utilizza l’App TosCaccia, ai sensi dell’art. 61 della L.R. 3/94, deve comunque ritirare (in occasione del rinnovo del porto d’armi) presso il Comune di residenza l’allegato giallo alla licenza di caccia, senza l’obbligo della vidimazione annuale.

 

Ultimo aggiornamento: Ven, 12/08/2022 - 16:23