"Spazi ai Giovani" il racconto del percorso partecipato

I progetti, le storie, il futuro

Si è concluso lo scorso 7 aprile Spazi ai Giovani, il percorso di formazione e co-progettazione che ha coinvolto giovani under 35 del territorio, invitati a immaginare come rianimare gli spazi in disuso del nostro Comune. Le attività sono state curate e gestite da LAMA Impresa Sociale.

“Portare avanti un progetto così ambizioso, che parla di rigenerazione urbana e accompagnati dai giovani, proietta il nostro territorio verso il futuro. È un percorso innovativo che ha dato alla nostra amministrazione un’idea di quello che potrebbe essere davvero il futuro di Borgo San Lorenzo” - Cristina Becchi, Vice-sindaco.

Ripercorriamo le tappe del percorso e ascoltiamo la voce di alcuni protagonisti in questo video

Ultimo aggiornamento: Sab, 30/04/2022 - 09:37