Scuola di Musica Comunale: tariffe agevolate, qualità e tanti corsi

Music Valley si aggiudica il bando per la gestione del servizio

Tariffe agevolate sia per i corsi individuali che per quelli collettivi con sconti del 20% per Isee inferiori a 15mila Euro. La scuola di musica comunale Marco da Galliano, in questo momento difficile, va incontro alle famiglie proponendo docenti qualificati, costi calmierati e tante tipologie di corsi.
Si apre così una stagione nuova per il servizio sotto la gestione dell’Associazione Music Valley, vincitrice dell’ultimo bando
La nuova Scuola di Musica Comunale sarà caratterizzata da insegnanti d’eccezione come, e solo per citarne alcuni, Lorenzo Consigli, il Maestro Andrea Sardi quale coordinatore del dipartimento di musica classica e Pio Stefanini che nel corso della sua importante carriera annovera premi nazionali e internazionali oltre che collaborazioni con artisti come Irene Grandi, Annalisa, Dolcenera, j-Ax e Noemi.
Ma anche gli spazi si ampliano, oltre ai tradizionali locali del Centro d’Incontro, la Scuola di Musica Comunale potrà contare sulle sale prova professionali dello Studio Seventy70 a Rabatta e con grande orgoglio, le nuove aule attrezzate realizzate al Centro Giovanile con cui è nata una stretta collaborazione con fini sia didattici che di inclusività.
E poi i corsi. Oltre a quelli tradizionali per i vari strumenti, saranno proposti quello di Musica d’Insieme, che crea legami e sinergie fra gli allievi della scuola, quello dedicato ai cori con Gianni Mini, e Andrea Sardi, al coro Multietnico con Benedetta Manfriani e quelli con uno sguardo alle novità del panorama musicale con corsi di Songwriting e Producing o il corso di musica elettronica.
Per conoscere tutti i corsi, gli insegnanti e ricevere tutte le informazioni,  vieni a scoprire la Nuova Scuola di Musica Comunale Marco da Galliano gestita da Music Valley, domenica 18 settembre dalle 16.00 alle 19.00 presso il centro d’Incontro in Piazza Dante 33 a Borgo San Lorenzo.

Ultimo aggiornamento: Lun, 12/09/2022 - 14:36